patente b Can Be Fun For Anyone

Nel caso di veicoli di categoria M1, ai fini di cui al precedente periodo si applica un ulteriore limite di potenza massima pari a 70 kW.

Schede d’esame “cartacee” Da anni ormai l'esame di teoria della patente è computerizzato e le schede sono informatizzate. Ma per i nostalgici del passato, ecco una scheda a thirty domande che ricorda la vecchia scheda rosa! I quiz della patente B sono gli stessi che trovate nelle simulazioni informatizzate ma in questo caso le schede sono anche stampabili!

Connection to the internet necessary only to hear the audio of your quiz, every thing else performs Even though you are offline.

In una carreggiata a doppio senso di circolazione for every svoltare a sinistra occorre spostarsi il più possibile sul margine sinistro della carreggiata

For each salvaguardare l'ambiente dall'inquinamento atmosferico, bisogna premere più volte il pedale dell'acceleratore quando il veicolo è freddo

Per farti percepire immediatamente i tuoi progressi e rendere più rapida la selezione degli argomenti, hai le statistiche di ogni argomento direttamente nella schermata di selezione degli argomenti.

Abilita quindi anche alla guida dei veicoli che si possono condurre con le patenti di categoria AM, B1, B e B con codice armonizzato ninety six.

Preparati ai quiz della patente B imparando le definizioni di teoria del codice della strada aggiornate. Lista domande Vere e Phony dei quiz della patente B In questa sezione vengono riportate tutte le domande vere e Wrong dei quiz della patente B.

For every ottenere una piccola guida gratuita che ti insegna a gestire correttamente lo studio e i quiz lascia la tua mail qui sotto.

Quando le barre di avanzamento sono tutte verdi, vuol dire che hai svolto almeno una volta tutti i quiz e hai risposto correttamente a tutte le domande.

Si intende altresì for each residenza normale il luogo, sul territorio nazionale, in cui una persona, che ha interessi professionali in altro Stato comunitario o dello Spazio economico europeo, ha i propri interessi personali, a condizione che vi ritorni regolarmente.

Il certificato medico dematerializzato deve riportare la scansione della foto tessera (la stessa utilizzata per l'emissione della patente). Prima di sottoposi advertisement accertamento sanitario dal medico certificatore, è necessario farsi rilasciare il certificato anamnestico dal proprio medico curante.

It here is basically valuable for theory exam have all possibilities but I couldn't discover the summary which reveals graph of tests

• METHOD 0 ERRORS, ground breaking process that can help you go the exam promptly and with negligible hard work

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “patente b Can Be Fun For Anyone”

Leave a Reply

Gravatar